Vai al contenuto

Le considerazioni di Andrea Matteotti

Come due settimane fa, Andrea Matteotti ci dice la sua: da tifoso di Hamilton può comunque ritenersi soddisfatto della rimonta del britannico, autore anche di un triplo sorpasso che entra di diritto nella storia. Infine promossi con la lode Gasly ed Ericsson, rimandati gli strateghi Ferrari (lato Kimi).

Ecco le parole di Andrea: “Il risultato di oggi fa molto meno male pensando a come era partito il GP, dal momento che Vettel è stato impeccabile in ogni secondo: zero errori, gestione fantastica della gara e ora ben diciassette punti di vantaggio su Lewis. Non ho invece capito Bottas sinceramente, a mio parere poteva stare un po’ più vicino per avere più giri per tentare l’attacco sul tedesco, forse credeva davvero che sarebbe rientrato. Cosa dire di Hamilton? Più di così era difficile, buona partenza, si è trovato imbottigliato ma ha comunque fatto un triplo sorpasso che resterà negli annali. Poi molto nervoso nei team radio, ma concepibile. Gasly ed Ericsson? Favolosi! Il francese chiude ai piedi del podio dopo un weekend eccezionale e Marcus dimostra comunque una discreta velocità battendo di nuovo Leclerc e tenendo in piedi un’ottima strategia. Nota dolente? Strategia Ferrari con Kimi (di nuovo) e il povero meccanico infortunato a cui auguro una pronta guarigione.

LAPR1409

Sono proprio curioso di vedere cosa succederà in Cina, dove The Hammer ha conquistato cinque vittorie. Terzo round, a noi!”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: