Vai al contenuto

Day three: russo di sera, la Honda ci spera

Uno scatenato Daniil Kvyat su Toro Rosso (1:17.704) a pochi minuti dal termine della sessione ruba la scena a Kimi Raikkonen, protagonista assoluto di giornata: per lui secondo tempo (1:17.762) e più di centotrenta giri percorsi! Questa C38 ha le potenzialità per stupire.  Terzo posto per Daniel Ricciardo (1:18.164). Bene Ferrari e Mercedes, costanti e quasi sempre in pista a macinare chilometri. Esordio per la Williams Racing: prime tornate per George Russell. Il riassunto di giornata del direttore Alessandro Morini Gallarati.

Daniil Kvyat si è preso il miglior tempo a pochi minuti dal termine della sessione (1:17.704) dimostrando di avere tanta fame e una monoposto davvero competitiva! Russo di sera, la Honda ci spera.

bv

Altra vettura competitiva è senza dubbio l’Alfa Romeo Racing: la creatura italo svizzera è nata bene, lo avevamo già notato lunedì e ieri, oggi ne abbiamo avuto una ulteriore conferma. Un progetto ambizioso e colmo di innovazioni, che possono far sperare e soprattutto sognare, non solo il team guidato dal finlandese Kimi Raikkonen (oggi davvero pimpante e costante) e dal nostro Antonio Giovinazzi, ma tutti i tifosi. Ci sono tutti i componenti umani e tecnici affinché in questa stagione Alfa Romeo Racing possa davvero essere protagonista e chissà, forse anche insidiare il podio. Presto per pensarci, ma quando il tuo primo pilota è un campione del mondo (che ha chiuso oggi in 1:17.762) e hai a disposizione una PU Ferrari, perchè non pensarci? Al quarto posto un ottimo Sebastian Vettel (1:18.350), ancora molto attivo in pista (oltre centotrenta giri per lui). Così come i due piloti Mercedes, che pur non badando ai tempi, hanno collezionato complessivamente ben centottantadue giri circa. Finalmente abbiamo anche una Williams Racing in pista. Primi giri per George Russell. C’è tanto lavoro da fare e tanto da recuperare! Domani ultima giornata di test di questa settimana. Restate con noi, continueremo a farvi compagnia.  

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: